fbpx

Vetrotenda Arquati chiude i tuoi spazi aperti

La soluzione effetto vetro che ti permette di dar vita a nuove aree della tua casa

Cerchi una soluzione moderna e funzionale per chiudere i tuoi spazi esterni e goderne a pieno? La soluzione di Arquati si chiama Vetrotenda, l’innovativa chiusura verticale con guide laterali e zip realizzata in PVC trasparente, in grado di donare trasparenza, protezione da agenti atmosferici, comodità e performance impossibili da ottenere con un semplice vetro. Fornita di telo zanzariera morbida ti permette di avere protezione anche dai fastidiosi insetti. Una valida soluzione questa per chi vuole sfruttare al meglio spazi esterni come balconi, verande e porticati.

L’estate, si sa, è fatta per essere vissuta all’aperto in totale relax e l’idea di creare zone di totale comfort e, perché no, divertimento, gioco e anche lavoro è davvero una valida alternativa. Pensiamo infatti a quanti momenti della giornata potranno essere vissuti in queste nuove aree della casa. Una piacevole colazione in terrazzo, un gelato con le amiche, una merenda tra bambini, che potranno giocare felici e liberi da pericoli. Un allenamento in veranda è senza dubbio più motivante.

Lavorare a casa? Sì, e farlo in balcone è sicuramente più piacevole. Tanti i vantaggi che Arquati offre con il montaggio di Vetrotenda. Inoltre il sistema di movimentazione automatica permette al telo di arrotolarsi completamente nell’apposito cassonetto, rimanendo sempre perfettamente teso senza creare grinze o pieghe antiestetiche. Una volta arrotolato il passaggio sarà completamente libero, senza rischio di inciampo a terra perché privo di ingombri a pavimento.

Non dimentichiamo l’importanza della scelta dei colori. Diverse le nuance tra cui potrai scegliere per realizzare la tua struttura. In base a gusti ed esigenze, Arquati ti dà la possibilità di scegliere tra diversi colori per dare l’atmosfera giusta al tuo ambiente.

Condividi:

Non perderti le ultime news di Casa Arquati

No spam, notifiche solo sui prodotti, le offerte e le news.

Newsletter


Lascia un commento